
Grazie al Web Marketing hai la possibilità di aumentare la tuà visibilità online e di conseguenza le conversioni.
Obbiettivo: convertire!
Una buona strategia di web marketing è composta da
- SEO - Aumentare il traffico sul tuo sito web dai motori di ricerca (ricerca organica)
- SEM - Tutte le attività per generare traffico qualificato verso il tuo sito web. Lo scopo è portare sul tuo sito, tramite i motori di ricerca, il maggior numero di visitatori realmente interessati atuoi contenuti.
- E-Mail Marketing - Creazione e invio di e-mail a persone realmente interessate ai tuoi prodotti.
- Social Media Marketing - Promuovere i tuoi prodotti/servizi su i maggiori social network, realizzare campagne pubblicitarie a pagamento, interagire e fornire assistenza agli utenti.
- Creazione contenuti di qualità - Articoli, guide, video, e-Book, al fine di ottenere in cambio i dati dell’utente e portare traffico qualificato sul tuo sito web.
- Creazione di Landing Page - Pagine create appositamente per portare l’utente a compiere un azione sul tuo sito web (call to action), per esempio, l’acquisto di un prodotto, la compilazione di un modulo o la visione di un video.
Acquisire maggior visibilià
Il web marketing è parte fondamentale della tua presenza online, ti permette di avere una buona visibilità, rafforzare il tuo brand e portare il maggior numero di utenti interessati ai tuoi prodotti/servizi sul tuo sito web.